credits

Parcodeicastagni.it, un sito web capace di far vivere l’esperienza di un campeggio raccontando l’importanza e la necessità di trascorrere della vita in un ambiente naturale e, allo stesso tempo, della professionalità dei gestori. ExcogitoWeb, Web Agency del territorio bolognese, ha analizzato le richieste del cliente per la realizzazione di un sito web che rispondesse alle regole del settore.

Un lavoro di squadra che ha visto la nascita di un sito web dove si racconta la storia di una realtà che da anni è viva e accoglie tante persone. I servizi offerti, i luoghi di relax e l’importanza di un ambiente dove comfort e natura si fondono. Elementi che emergono, grazie al lavoro degli esperti professionisti di ExcogitoWeb che realizzano siti web da diversi anni, dalle pagine del sito parcodeicastagni.it .

Operatori del settore che hanno come obiettivo principale la soddisfazione del cliente, pertanto, proprio con la realizzazione del sito e insieme ad ExogitoWeb hanno dimostrato la loro capacità di ascoltare le esigenze di chi ha voglia di staccarsi dalla vita quotidiana, focalizzarsi su quanto è fondamentale l’importanza del territorio e della vita in un’oasi di fresco e verde. Realizzare graficamente un sito capace di comunicare la vera realtà del territorio è un modo di mantenere un contatto tra la realtà e la comunicazione ed ExcogitoWeb è riuscita nell’intento.

Cura dei dettagli, per comunicare il giusto messaggio e arrivare dritto al cuore dell’utente, colori scelti e sfumati per rendere le pagine del sito espressive, perché comunicare con la grafica e la fotografia è un punto di forza della Web Agency.

ExcogitoWeb ha creato il sito parcodeicastagni.it in WordPress, cura l’aggiornamento costantemente e assicura la manutenzione dello stesso nei minimi dettagli e sempre con l’ascolto delle esigenze del cliente.

Una collaborazione importante che ha regalato l’emozione di conoscere un luogo meraviglioso.